skin adv

Le Palme, Brischetto non si nasconde: "Vogliamo salire di categoria"

 18/11/2017 Letto 920 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO LE PALME





Il Club Le Palme si congeda per una settimana dal campionato, approfittando del turno di riposo, dopo aver raggiunto momentaneamente la vetta della classifica grazie all’1-4 inflitto all’Ulivi Village: Brischetto si fida della squadra, sperando di poter tenere in testa fino alla fine

PRIMATO – Ancora una vittoria per il Le Palme, che vola sul campo dell’ex capolista Ulivi Village, infliggendogli un netto 1-4. Emanuele Brischetto, autore di una doppietta, spiega: “E’ stata una partita molto combattuta soprattutto nel primo tempo. Siamo soddisfatti perché, essendo andati sotto di una rete, nonostante la partita fosse nelle nostre mani, siamo riusciti a mantenere la concentrazione e ribaltare il risultato. Abbiamo avuto una bella reazione dopo lo svantaggio – continua Brischetto – poi abbiamo trovato il 2-1 sul rigore e la partita ha preso il giusto binario per noi”.

VETTA – Per il Club Le Palme non c’è nemmeno il tempo di sorridere per aver raggiunto la vetta del girone, che subito arriva il turno di riposo, il quale con molta probabilità farà riperdere il primato al team di mister Zaffiro. Ma siamo al 5° turno di un campionato ancora lungo, iniziato alla grande dal Club Le Palme, che ha già affrontato due delle trasferte più insidiose del campionato e si trova appunto primo in classifica con 10 punti. “Per ora siamo soddisfatti del nostro inizio – afferma Emanuele Brischetto – Al momento guardiamo partita per partita, non ci importa vedere l’avversario successivo in settimana, anche perché sinceramente non conosciamo quasi nessuna squadra del campionato. Ora pensiamo solo a giocare e vincere, poi a fine anno tireremo le somme e vedremo dove saremo. Ovviamente non ci nascondiamo, puntiamo ad arrivare il più in alto possibile, vogliamo salire di categoria. Abbiamo una squadra attrezzatissima, ci sono degli infortunati che stanno per rientrare e che rinforzeranno la rosa”.




Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->