skin adv

Il Sora ricarica le batterie, Di Poce: "Diamo il meglio e restiamo in scia"

 28/11/2017 Letto 484 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIS SORA





Le bianconere del Sora calcio a 5 Femminile, osserveranno questa settimana una giornata di sosta. Avranno  il tempo di ricaricare le batterie e di acquisire nuove energie per il prosieguo di questo avvincente torneo. 

ALLENAMENTI - Presso la palestra dell’ex Istituto Magistrale in Sora le ragazze continuano ad allenarsi duramente, sotto la guida del mister di Poce  e del preparatore dei portieri, Rolando Di Lorenzo e di Roberto Fantauzzi. Nell’ultima seduta i tecnici non hanno voluto forzare più del dovuto, la squadra atleticamente sta bene, risponde positivamente agli stimoli. Il calendario per le bianconere riprenderà con l’ottava giornata in data 8 dicembre quando faranno visita all’altra squadra ciociara, il Torrice Calcio per poi concludere questo anno solare tra le mura amiche  con l’atteso derby con il Città di Isola Liri.

DI POCE - “Ogni partita viene preparata a dovere, senza tralasciare nulla, ma soprattutto senza sottovalutare l’avversario”. Queste le parole del mister Di Poce. “Sappiamo bene quale sono le nostre forze e le nostre potenzialità, cercheremo in queste due partite di questo 2017 di dare il meglio e di contenere il distacco con la prima della classe, aspettando un eventuale passo falso”.


Ufficio Stampa ASD Femminile Sora Calcio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->