skin adv

Gadtch, nulla da fare contro il Cobà . Veschini ammette: "Loro di un altro livello"

 16/12/2017 Letto 466 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    GADTCH 2000





Si chiude con la sconfitta per 7-1 il girone d’andata della Gadtch Perugia 2000, stesa da un fortissimo Futsal Cobà, che si è rinforzato notevolmente nella sessione invernale del mercato con gli arrivi di Pascal e La Medica. “Una delle due squadre più forti che abbiamo incontrato - commenta a caldo il mister Marco Veschini -. Ha un roster di due categorie superiori e i due nuovi arrivi, La Medica e Pascal, sono due fuoriclasse, inoltre hanno anche giocatori del calibro di Sgolastra e Mindoli, che hanno trascorsi eccellenti. Questa squadra nel girone di ritorno mieterà moltissime vittime”.

Difficile fare di più: “Contro squadre di questa portata i nostri difetti vengono alla luce con più facilità, ma devo dire che il campo, nonostante il risultato, l’abbiamo tenuto dignitosamente, anche se continuiamo a concedere un po’ troppo in alcuni momenti del gioco, ma è anche vero che il nostro campionato non può essere paragonato con queste squadre che sicuramente puntano alla promozione. Mettiamo un altro mattoncino sul nostro percorso di crescita, che si sta arricchendo, come dimostra anche il primo gol in assoluto in serie B del nostro Picchiarello, che ha realizzato il 7-1 finale”.

Tempo di bilanci per il Gadtch: “Il girone di andata si è chiuso e, vuoi per la nostra inesperienza vuoi per qualche errore arbitrale, abbiamo fatto solo 4 punti, ma chi pensa che molleremo non ci ha capito nulla, noi continueremo a crescere gara dopo gara”.

Sabato prossimo l’ultimo impegno del 2017: “Andremo a Corinaldo per giocarci il passaggio in Coppa Italia: è un obiettivo che ci piacerebbe centrare, noi ci proveremo fino alla fine”.


Ufficio Stampa Gadtch 2000



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->