skin adv

Non basta Di Massa a far sorridere il Marrana: 2-6 con l»â„˘Atletico Ciampino

 20/01/2018 Letto 621 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO MARRANA





I primi punti del 2018 ancora non si vedono. La seconda uscita del nuovo anno regala un’altra sconfitta ai giallorossi che, orfani del loro portiere titolare, Lucignani, si arrendono ai rivali già nel primo tempo. Non basta la doppietta di Di Massa a portare gioia tra le fila marraniche.

IL MATCH – Una pioggia leggerissima saluta le due squadre al momento del loro ingresso al campo. Partita che sembra essere giocata a buon livello dai marranici, che vanno a segno nelle battute iniziali grazie a Di Massa. Ma, dopo il gol, i giallorossi perdono gran parte della loro verve e si chiudono pericolosamente all’indietro. L’Atletico Ciampino non si a pregare e piega i padroni di casa, portando il match sul 4-1: a segnare le reti per gli ospiti sono Panzanella, Carbone e Versace (doppietta per lui). Il secondo tempo si configura sulla falsariga del primo. E mentre per i padroni di casa è sempre Di Massa ad andare a rete, ci pensano un autogol di Jacopo Verga e Barone a chiudere definitivamente la partita in favore degli ospiti. 

PROSSIMO IMPEGNO – Con il match fissato per venerdì 26, si chiuderà la prima parte dell’inedita esperienza marranica in Serie D. L’ultimo avversario da affrontare è il Torre Maura, lontano dalle mura amiche. Il giro di boa, sebbene non siano previste soste di metà stagione, offrirà sicuramente lo spunto necessario per tracciare rotte e bilanci per il prosieguo di annata.


ATLETICO MARRANA-ATLETICO CIAMPINO 2-6 (1-4 p.t.)


ATLETICO MARRANA: Ginnetti, Papa F., Natali, De Angelis, Bonanni, Ghenda, Ursi, Di Massa, Verga G., Verga J., Minotti, Napolitano. All. Falasca


ATLETICO CIAMPINO: Bussi, Buccitti, Barone, Carbone, Grieco, Materazzi, Modugno, Panzanella, Rinaldi, Urioni, Versace.

MARCATORI: Di Massa (MA), Panzanella (CI), Versace (CI), Versace (CI), Carbone (CI), Di Massa (MA), autogol Verga J. (MA), Barone (CI).


AMMONITI: Di Massa (MA), Verga J. (MA)


NOTE: spettatori 20 circa.


Ufficio Stampa Atletico Marrana



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->