skin adv

Il Marrana torna al successo: 4-2 al Velletri sotto gli occhi di Montagna

 10/02/2018 Letto 614 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO MARRANA





L’ultima vittoria era datata 24 novembre, finalmente il Marrana torna al successo: doppietta di Fabrizio Papa, reti di Paradisi e Jacopo Verga. Alcune decisioni discutibili dell’arbitro influiscono pesantemente sulla partita, soprattutto per gli ospiti. Al Velletri, squadra di alto valore morale e umano, va la stima della società giallorossa. Spettatore d’eccezione, l’ex Latina Maicol Montagna.

VELLETRI – Elemento degno di nota, la presenza di Maicol Montagna a sostenere i colori di una delle squadre del suo paese: un’emozione avere uno spettatore così illustre, ex Serie A con la maglia del Latina, Orte e Cogianco (con cui ha vinto B e Coppa Italia) tra i cadetti; infine esperienze di rilievo con le maglie dell’Italpol e della Fortitudo Futsal Pomezia. Non inizia sotto i migliori auspici la partita dei giallorossi: il roster di Falasca va sotto di due reti praticamente già a metà della prima frazione di gioco. Prima è Dascalu a portare in vantaggio i veliterni, con bella incursione solitaria e conclusione che batte Lucignani; poi a raddoppiare ci pensa il vice capitano ospite Piccinni. Sembra che i marranici siano mentalmente sottotono ma è in questo momento che, complice un arbitraggio che non è sembrato assolutamente all’altezza, i ragazzi di Falasca si riportano in partita. Fabrizio Papa segna il gol che riapre la partita, Paradisi (su ribattuta da tiro libero) sigla il pari con cui si chiude il primo tempo. Nella ripresa, oltre ad altre sviste arbitrali che hanno inficiato sulla partita soprattutto degli ospiti, è emersa la bravura indiscussa di Lucignani, autentico protagonista con interventi miracolosi che hanno tenuto a galla i giallorossi: il Velletri colpisce tre legni e crea numerose occasioni, ma a segnare sono Jacopo Verga e ancora Fabrizio Papa (11° centro stagionale) a completare la rimonta e a mettere il sigillo finale sulla partita.

STIMA – La società Marrana si congratula con l’Atletico Velletri. In entrambe le occasioni nelle quali abbiamo avuto il piacere di affrontare Sulpizi e i suoi uomini, si sono rivelati squadra corretta e dall’alto valore umano, oltre che sportivo. Auguriamo loro di raggiungere i loro obiettivi stagionali e di continuare a lavorare sulla buona strada che hanno iniziato a percorrere.

NEXT WEEK – Ancora impegno casalingo per i marranici nella prossima giornata di campionato. A far visita ai giallorossi sarà la Folgarella, impegnata nel difficile compito di rimontare una classifica che li vede, al momento, esclusi dai giochi di vertice. Appuntamento alle 21 al centro sportivo History Roma 3Z.


ATLETICO MARRANA-ATLETICO VELLETRI 4-2 (2-2 p.t.)


ATLETICO MARRANA: Lucignani, Ginnetti, Natali, Papa F., Bellomaria, Paradisi, Bonanni, Napolitano, Ghenda, Verga G., Verga J., Di Massa. All. Falasca


ATLETICO VELLETRI: Cedroni, Latini, Favale, Spagnoli, Antinori, Marchetti, Dascalu, Piccinni, Renna, Taddei D., Taddei L., De Gregorio. All. Sulpizi


MARCATORI: Dascalu (VE), Piccinni (VE), Papa F. (MA), Paradisi (MA), Verga J. (MA), Papa F (MA)


AMMONITI: Verga J. (VE)

NOTE: Papa F. sbaglia due tiri liberi; spettatori 15 circa


Ufficio Stampa Atletico Marrana



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->