skin adv

Lazio, comodo settebello con la Rambla: Agnello-Lù-Mayara, bis d'autore

 12/02/2018 Letto 341 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SS LAZIO





Nella ventitreesima giornata di campionato le capitoline battono 7-0 la formazione veneta al termine di una gara mai veramente in discussione. Tre punti importanti in ottica classifica.

IL MATCH - Prima frazione di gioco senza davvero nessun problema per la Lazio. Le biancocelesti riescono a sbloccare dopo 5' grazie alla rete di Lucileia, perfettamente assistita su calcio di punizione. La Lazio controlla, la Rambla propone poco: al tredicesimo Beita infila il raddoppio con un gran destro volante, mentre un minuto dopo ancora Lucileia sigla la doppietta con un destro chirurgico sotto il sette. 
Nella ripresa la musica non cambia, la Lazio conduce senza affanni: Luisa Mayara segna una doppietta (ottavo e diciassettesimo) allungando il parziale sul 5-0. Negli ultimi minuti Chilelli mette anche il portiere di movimento, con Agnello che, sul suo amato secondo palo, fa assumere all'incontro le sembianze di una goleada. La Lazio torna a vincere, battendo 7-0 la Rambla.


LAZIO-RAMBLA 7-0 (3-0 p.t.)


LAZIO: Tirellu, Soldevilla, D'Ambrosio, Alvino, Barca, Beita, Sabatino, Agnello, Lucileia, Luisa, Rebe, Nagy. All. Chilelli


RAMBLA: Cacciola, Munoz, Pinto, Gaigher, Ruffato, Nogales, Borello, Villanueva, Soto, Marino. All. Lapuente


RETI: 4'30'' Lucileia (L), 13' Beita (L), 14'30'' Lucileia (L), 7'10'' e 16'20'' Luisa (L), 17'10'' e 18'30'' Agnello (L)


AMMONITI: Barca (L)


ARBITRI: Biondo (Varese), Corsini (Taranto) 
CRONO: Cristea (Albano Laziale)


Ufficio Stampa S.S. Lazio Calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->