skin adv

San Vincenzo, sogno C2. Fabrizi: «Speriamo di regalarci la promozione»

 11/05/2018 Letto 707 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    SAN VINCENZO DE PAOLI





L’avventura del San Vincenzo De Paoli in Serie D è giunta ormai al terzo anno, e finalmente sembra essere arrivato il momento di poter ottenere la promozione in C2: Fausto Fabrizi analizza la situazione.


IL PERCORSO – Stagione importante quella del San Vincenzo De Paoli, terzo nel Girone D e qualificato alla  Coppa. Fausto Fabrizi, dirigente e consigliere, afferma: “Abbiamo iniziato questa avventura in Serie D da tre anni ormai, e devo dire che ogni stagione ci sono stati importanti miglioramenti. Stiamo crescendo costantemente, come quest’anno, in cui, grazie a un paio d’innesti, siamo riusciti a raggiungere la qualificazione ai playoff - continua Fabrizi  -. Abbiamo raggiunto questo obiettivo con una rosa molto giovane, riuscendo a stare davanti a squadre più titolate ed esperte. Ora in queste ultime fasi dei playoff, cercheremo di regalare al presidente Luca Alfonsi una inaspettata promozione, grazie alla grinta dei ragazzi e del mister Giancarlo Mancini”.


OCCHI AL FUTURO – Con i playoff alle porte, e dunque  con una concreta possibilità di promozione, la dirigenza del San Vincenzo inizia a programmare la prossima stagione: “Ci stiamo già muovendo per cercare nuovi sponsor - afferma Fausto Fabrizi - per poi migliorare tutto quello che riguarda il nostro centro sportivo, che consiste nelle strutture e nei campi di allenamento sia per la prima squadra che per tutte le giovanili, fino alla scuola calcio a 5. Obiettivi futuri? Se raggiungeremo la C2 proveremo a farci valere con tutte le nostre forze”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->