skin adv

San Vincenzo, questione di Potenza: «Daremo il massimo ai playoff»

 18/05/2018 Letto 695 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    SAN VINCENZO DE PAOLI





Inserito nel girone con Laurentino Fonte Ostiense e Futsal Academy, il San Vincenzo De Paoli si prepara a vivere la Coppa Provincia di Roma senza paura e con la voglia di superare i propri limiti.


BILANCIO - Al termine di una regular season esaltante, che ha visto il San Vincenzo concludere al terzo posto in classifica, Marco Potenza e compagni stanno preparando al meglio la prima sfida del girone di Coppa Provincia contro la Futsal Academy. Il difensore del club di Luca Alfonsi analizza il percorso svolto fino a questo momento: “Devo dire che le ambizioni iniziali erano molto alte, c’era il bisogno di fare qualcosa di grande. D’altro canto, però, eravamo un gruppo nuovo, con parecchi innesti nuovi, tra cui anche io stesso, e non è mai facile fare bene subito al primo anno - spiega Marco Potenza -. Nel complesso siamo soddisfatti, perché con molte difficoltà, come ad esempio gli allenamenti o i campi da gioco, abbiamo raggiunto il nostro obiettivo, anche se siamo convinti che avremmo potuto dare più filo da torcere al Vicolo”.


PLAYOFF -  La Coppa Provincia di Roma sta per iniziare, e le squadre sono pronte a darsi battaglia per arrivare il più avanti possibile nella competizione e ottenere maggiori possibilità di essere promosse in Serie C2. “Abbiamo visto i sorteggi - afferma Marco Potenza - non conosciamo le squadre, l’unica cosa che sappiamo è che il Laurentino ha un grandissimo pubblico che li spinge con tanta forza. Noi daremo il massimo per fare il meglio in queste due partite del girone, spinti anche dal nostro pubblico che sicuramente si farà sentire”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->