skin adv

#CoppaDivisione, Silveira rompe il ghiaccio: Salinis in scioltezza

 24/09/2018 Letto 424 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SALINIS





Tutto facile per la Salinis in Coppa della Divisione, in virtù del 4 a 0 rifilato a domicilio al Giovinazzo. Si è vista subito la differenza di categoria tra le 2 formazioni, entrambe peraltro caratterizzate da numerose assenze: i rosanero, guidati in panchina dall’allenatore in seconda Nico Colangelo, hanno subito rotto il ghiaccio con un gran sinistro di Silveira dopo poco più di 100 secondi. Immediato anche il raddoppio, giunto nel corso del 4’ al termine di una pregevole azione corale conclusa da Leo Senna. Il terzo goal arriva al 13’ con il secondo sigillo personale di Silveira con un guizzo da bomber di razza. Il Giovinazzo tenta di reagire, ma sale alla ribalta il portiere Angiulli che neutralizza il tiro libero calciato da Mongelli il quale, nel finale della prima frazione, calcia al lato un rigore.

UNA PURA FORMALITA' - Pura accademia nella ripresa con la Salinis,che controlla agevolmente il risultato e cala il poker nel finale con la tripletta di Silveira che insacca di testa a porta sguarnita approfittando del full power del Giovinazzo. La Salinis approda cosi al secondo turno di Coppa della Divisione dove affronterà in trasferta il Futsal Bisceglie mercoledì 17 Ottobre. Sabato prossimo invece, al Palasport di Andria con inizio alle ore 16, l’esordio in Coppa Italia contro il Futsal Marigliano.

GIOVINAZZO-SALINIS 0-4 (p.t.0-3)
GIOVINAZZO: Sabater, Roselli, Morgade, Siberiani, Depalma R., Galindo, Lanziotti, Papapicco , Depalma V., Mongelli, Di Ciaula, Mitrotta. All. Chiereghin.
SALINIS: Angiulli, Senna, Cadini, Pulvirenti, Silveira, Termine, Riondino, Russo, Petruzzo, Ferrante, Damato, Tatonetti. All. Lodispoto
RETI: p.t. Silveira 1’42’’, Senna 3’44’’, Silveira 12’18’’; s.t. Silveira 17’51’’

Ufficio stampa Salinis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->