skin adv

Pulvi-gol. Ma la Salinis ha il fiato corto: solo un pari contro il Marigliano

 01/10/2018 Letto 1187 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SALINIS





Salinis, pareggio all’esordio in Coppa Italia. Dopo una fase iniziale di studio, la Salinis preme sull’acceleratore portandosi nel giro di un minuto sul doppio vantaggio con un goal di rapina di Riondino ed il 2 a 0 di Cadini sugli sviluppi di una rimessa laterale. Il Marigliano rialza la testa accorciando le distanze con Francini al 13’ ma la Salinis immediatamente si porta sul 3 a 1 con una ripartenza finalizzata da Pulvirenti. Prima del riposo però i campani si rifanno sotto con il bis di Francini a 30” dalla sirena. 
 
SECONDO TEMPO - Nel secondo tempo il Marigliano approfitta del calo fisico dei rosanero e perviene al pareggio con un gran tiro di DI Luccio al 7’. Nel finale la squadra di casa tenta il tutto per tutto con il full power sfiorando il goal vittoria a 10” dallo scadere con Silveira. In virtù di questo risultato la Salinis affronterà in trasferta il Sandro Abate nella seconda giornata del triangolare mercoledì prossimo; sabato invece ci sarà l’atteso debutto in campionato a Porto S. Giorgio contro il Futsal Cobà.
 
SALINIS – FUTSAL MARIGLIANO 3-3 (p.t.3-2)
SALINIS: Tatonetti, Senna, Cadini, Pulvirenti, Bocca, Silveira, Termine, Riondino, Petruzzo, Ferrante, Grandinetti. All. Lodispoto
FUTSAL MARIGLIANO: Alasztics, Francini, Di Luccio, Zamboni, Grasso, Marchesano, Galletto, Colalongo, De Camillis, Virenti, Liccardo, Ghouati. All. Javi Rodriguez
ARBITRI: Cannistrà, Cozza, Doronzo.
RETI: p.t. Riondino (S) 8’28”, Cadini (S) 9’41”, Francini (M) 12’44”, Pulvirenti (S) 13’33”, Francini (M) 19’29”; s.t. Di Luccio 6’54”.
NOTE: Ammoniti Bocca, Pulvirenti, Cadini, Tatonetti, Termine (S), Galletto (M)
 
Ufficio stampa Salinis


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->