skin adv

Vis Sora, Di Poce analizza l'esordio: "Buona reazione, lavoriamo sugli errori"

 15/10/2018 Letto 381 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIS SORA





Per le bianconere del Vis Sora 07, nemmeno il tempo di metabolizzare il meritato pareggio ottenuto a Latina contro la Littoriana, che già tutto è pronto per il debutto tra le mura amiche. Sabato prossimo con inizio alle ore 20.00 le ragazze bianconere affronteranno le colleghe del Don Bosco Gaeta, una squadra ben attrezzata, votata per il salto di categoria.

PUNTONE IN RIMONTA - Ricordiamo che all’esordio le nostre beniamine hanno portato a casa da Latina un punto frutto di un pareggio meritato. Al di la del risultato era importante rompere il ghiaccio ma soprattutto rompere l’ansia da prestazione che aleggiava negli spogliatoi. A questo ci ha pensato una Melania La Vecchia in grande spolvero che con una doppietta ha pareggiato le sorti per ben due volte. Tutta la squadra ha reagito bene dopo essere passati in svantaggio per due volte le bianconere sono state brave a riacciuffare il risultato ed a mantenerlo sino alla fine, grazie anche a più di una prodezza del portiere Cencia Elisa che ha messo a frutto tutti gli insegnamenti ricevuti nel corso della preparazione pre-campionato dal preparatore Rolando Di Lorenzo.

DI POCE - Mister Di Poce a caldo ha riferito: "Era importante iniziare subito con il piede giusto. Ci aspetta un campionato corto, con tante soste che certamente non faranno bene alla squadra. Bisogna tenere sempre alta la concentrazione per dare sempre il meglio. Per quanto riguarda l’incontro scorso devo fare un plauso alla mie ragazze che hanno ben reagito ed abbiamo portato a casa un risultato positivo e visto come s’era messa la partita, potevamo anche vincere. Ora ci aspetta il primo incontro casalingo. Nei prossimi allenamenti cercheremo di porre rimedio a tutti gli errori fatti in precedenza, dovuti sicuramente ad un calo di concentrazione. Lavoreremo su questi fattori per regalare ai tanti tifosi che verranno ad applaudirci una bella vittoria".


Ufficio Stampa Vis Sora 07 C5 Femminile
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->