skin adv

Arrivano altre due novità : Mattia Patalano e Davide Rossano!

 24/06/2013 Letto 1094 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    FUTSAL OSTIA ITEX





Continua a prendere forma la creatura che sarà guidata da Alessio Ferrara nella prossima stagione. All'Ostia Futsal Itex ci saranno anche Mattia Patalano e Davide Rossano.

PATALANO - Due pedine importanti nell'Ostia Futsal Itex che sarà. Due giocatori che vanno ad aumentare la qualità del roster a disposizione di mister Alessio Ferrara e che portano la società lidense a sognare in grande in vista della prossima stagione. Patalano e Rossano sono giocatori che conoscono a menadito la categoria: “E' il gruppo che si è formato a farmi decidere – esordisce Patalano -. Nonostante i miei 41 anni preferisco giocare con gente che conosco. La squadra che si è formata è tutt'altro che scarsa e punteremo a fare un campionato di medio-alta classifica. Con il rispetto, il gruppo e le motivazioni possiamo fare davvero molto bene. Mi piacerebbe proprio vincere un campionato prima di smettere di giocare. Speriamo possa essere la volta buona”.
ROSSANO - Sulla stessa lunghezza d'onda Davide Rossano: “Conosco mister Ferrara ormai da tanto tempo e so che persona è. La società ha creato un'ottima squadra e possiamo puntare davvero in alto: non importa che girone sarà, più è difficile e più è divertente e stimolante. Vorremmo ottenere il massimo, cioè vincere il campionato e fare bene anche in coppa: speriamo sia l'anno buono, io ci credo!”.

Matteo Santi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->