skin adv

Lopopolo, scudo di protezione: "Molfetta, col San Giuseppe è una finale"

 17/01/2019 Letto 342 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AQUILE MOLFETTA





Cercare di fare più punti possibile continuando a dimostrare le proprie qualità è l’obiettivo in casa Molfetta per il girone di ritorno.
Si gioca per tredicesima giornata,nonché seconda di ritorno, del girone F del campionato di Serie B: al PalaPoli di Molfetta, sabato 19 gennaio con fischio d’inizio alle ore 16. Si annuncia un match insidioso visto le qualità della seconda della classe e dopo gli acquisti determinanti del mercato di riparazione. Molfettesi decisi comunque a dare continuità ai risultati per poter raggiungere gli obiettivi dichiarati ad inizio stagione: i play off. Aquile Molfetta a quota 17 punti e pertanto play off ad un solo punto. Sul lato opposto i campani di mister Andrea Centonze, subentrato a Carlo Florio, cercheranno di continuare la striscia positiva di risultati utili consecutivi. Per i campani sarà importante continuare a far punti per raggiungere l’obiettivo della vittoria del campionato, in attesa un passo falso del Futsal Fuorigrotta, avvalendosi delle qualità e dell’esperienza di elementi di categoria nettamente superiore come: Borsato, Montefalcone, Galletto, Pelentir, capitan Suarato, Botta, Ghiotti e l’ex di turno arrivato nel mercato di riparazione Felipe Manfroi.
 
LOPOPOLO - A fare il punto della situazione interviene “lo scudo biancorosso” Claudio Lopopolo. “Per noi si tratta di un periodo positivo, visto le ultime due partite disputate. Il Real San Giuseppe giocherà al massimo per cercare di continuare a raccogliere punti, ma noi, in casa, non possiamo più fare passi falsi – avverte Claudio Lopopolo - bisognerà rimanere concentrati come se fosse una finale. Sono certo che questo gruppo può andare molto lontano – conclude “lo scudo biancorosso” Lopopolo – e raggiungere grandi traguardi”.
 
Domenico Introna
Ufficio stampa Asd Aquile Molfetta


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->