skin adv

Si torna in campo, Leofreddi: "Sosta utile, vedrete una grande Fortitudo"

 14/02/2019 Letto 401 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    FORTITUDO POMEZIA 1957





Quasi un mese di stop per la Fortitudo, che non scende in campo dal 19 gennaio, giorno del successo contro l’Atletico New Team. Dopo tre weekend senza impegni ufficiali, la formazione di Esposito si sta preparando per la trasferta sul campo dello Sporting Juvenia.

“Le pause servono sempre - premette Luca Leofreddi -. Prima dello sprint finale, è fondamentale ricaricare le batterie, sia mentalmente che fisicamente”. L’estremo difensore sottolinea un aspetto: “Nel futsal esistono due campionati: nel girone di andata capisci con che squadre hai a che fare, in quello di ritorno dai tutto e decidi il tuo destino”.

La sosta non peserà: “Abbiamo lavorato benissimo, alla ripresa vedrete una grande Fortitudo”, assicura l’ex Luparense, senza, però, sottovalutare lo Sporting Juvenia. “Non sarà una passeggiata. I nomi non bastano, sarà una guerra, come quasi tutte le partite di questo girone, davvero molto equilibrato”. Zullo e compagni, però, non possono più sbagliare: “Non sono ammessi altri errori - conclude Leofreddi -. Dobbiamo fare sempre il nostro e poi ascoltare i risultati degli altri”. Un pareggio tra Active e Italpol non dispiacerebbe, a patto, ovviamente, di battere lo Sporting Juvenia.  


Antonio Iozzo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->