skin adv

Quinta di #SerieC1Futsal: Torrino, insidia Vallerano. United Pomezia ad Albano

 17/10/2019 Letto 419 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





È un ottobre bollente per le 28 formazioni della #SerieC1Futsal, pronte a un altro mini-ciclo da capogiro: sabato 19 si gioca la quinta giornata di una regular season capace di sorprendere ed emozionare nei primi 160’, la settimana prossima tutti alle prese con il ritorno del turno inaugurale di Coppa Lazio. 

GIRONE A - Il Torrino Village, dopo essersi preso d’autorità la leadership del girone A, affronta la sfida più difficile: confermarsi. I ragazzi di Caiazzo ospitano il Vallerano, l’obiettivo è fare ancora bottino pieno per tenere a bada le rivali dirette. Una su tutte, quell'Eur Massimo appena scalzato dal trono: la banda Minicucci si ritrova a -1 dalla nuova capolista e ha sete di riscatto, ma l’impegno del To Live con una brillantissima Vigor Perconti appare oltremodo complicato. La coppia di terze Aranova-Virtus Palombara ha il mirino puntato in alto: il team di Fasciano riceve un Grande Impero che vuole cambiare marcia, mentre i sabini attendono il Casal Torraccia in un match che trasuda di storia del futsal laziale. Gustoso l’incrocio del PalaSpes tra Poggio Fidoni e Real Fabrica, entrambe a quota 7, i punti pesano anche sugli altri campi: il Real Fiumicino cerca il secondo successo interno con la Virtus Fenice, il Cortina, invece, spera di sbloccarsi con l’Atletico 2000.

Clicca QUI per la quinta giornata del girone A

GIRONE B - È il PalaCollodi il campo centrale della quinta tappa del girone B: la United Pomezia vuole tenersi stretto il titolo di unica squadra della C1 a punteggio pieno, ma ha l’oneroso compito di fare risultato ad Albano. Le inseguitrici fremono: lo Sporting Club Palestrina va ad Anzio, la Nordovest fronteggia un galvanizzato Laurentino Fonte Ostiense, il Città di Fondi è ospite del Genzano al PalaCesaroni. Il Real Ciampino è lì, a ridosso delle grandi: i prossimi 40’ nel fortino del Castel Fontana sono un test di maturità importante per i ragazzi di Ferretti. Riflettori puntati sull’Ecocity Cisterna, ancora di scena nella Capitale: dopo il secondo k.o. in quattro giornate, la corazzata di Angeletti vuole risalire le gerarchie, ma avrà la vita tutt’altro che facile in casa dello Sporting Hornets. Atletico Ciampino a caccia del secondo acuto di fila: all’orizzonte, per gli aeroportuali, la gara esterna con il Club Roma.

Clicca QUI per la quinta giornata del girone B


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->