skin adv

Cioli, un problema da risolvere in fretta. "Non caliamo alle prime difficoltà "

 10/02/2020 Letto 405 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIOLI ARICCIA





Dopo la partita incredibile contro il Futsal Cobà, nella quale la Cioli Feros ha rischiato l'impresa nonostante le numerose assenze, la formazione di Ariccia si prepara con qualche giorno d'anticipo ad affrontare la gara contro il Real San Giuseppe, una trasferta importante soprattutto per confermare quanto di buono mostrato negli ultimi due match nei quali alla guida della squadra è stato inserito Cristiano Caropreso.
 
Una sconfitta di misura a fronte di una grande prestazione. Cosa pensi della gara col Cobà?
"Purtroppo il risultato non ci ha premiati, dopo una grandissima prestazione contro una squadra dai valori tecnici enormi. Della partita posso dire che i ragazzi hanno dato tutto, abbiamo giocato un gran primo tempo a ritmi buoni, facendo sempre noi la partita; poi, nella ripresa, purtroppo, come successo sabato, alle prime difficoltà caliamo mentalmente per la situazione difficile di classifica e cominciamo a non avere più coraggio e arretriamo  troppo sul campo"
 
Come stanno rispondendo i ragazzi negli allenamenti? Sei soddisfatto del loro impegno?
"Sì. Ripeto, ai ragazzi sotto l'aspetto dell'impegno non posso chiedere di più. Di allenamenti ne abbiamo fatti pochi perché il calendario con gara sabato e giovedì non ci ha permesso di prepararci al meglio"
 
Avrete qualche giorno in più per preparare il prossimo match. Contro il Real San Giuseppe che gara ti aspetti? Recupererete qualcuno?
"Abbiamo dieci giorni e li dobbiamo sfruttare per conoscerci meglio e lavorare di più, anche a livello fisico e tattico. Il Real San Giuseppe si presenta da solo, una vera corazzata per la categoria; ma come detto rimangono poche partite e proveremo anche li a giocarcela come fatto ieri. Recuperiamo Chilelli ma perderemo altri giocatori per squalifica, a causa dei cartellini presi nella partita col Cobà".
 
Ufficio stampa


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->