skin adv

Arena, k.o. contro l'Eagles, ma gli Under sbocciano. Macone: "Il futuro è già  qua"

 01/03/2020 Letto 361 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LAUNDROMAT GAETA





Bella partita quella giocata sabato pomeriggio ad Aprilia tra la squadra locale, l’Eagles, e l’Arena Cicerone di patron Macone. Il risultato finale ha arriso agli apriliani per 4-3, ma la partita è stata combattuta e incerta sul risultato fino al fischio finale dell’arbitro. L’Arena, sotto di un gol al quindicesimo circa, riusciva a pareggiare un paio di minuti dopo con Enea Candido splendidamente servito da Giuseppe Rando che, al ventesimo, andava egli stesso in gol raddoppiando.

LA GARA - Primo tempo positivo per l’Arena che ha ritrovato un po' di grinta. Da segnalare, proprio alla fine della prima frazione di gioco, un rigore a favore dei formiani che però Marco Boccia si è fatto parare dall’ottimo portiere avversario; forse se quel tiro fosse entrato la partita avrebbe avuto un altro sviluppo ma la storia non si fa con i “forse”. Nel secondo tempo, al secondo minuto, grazie a un errore difensivo, l’Eagles pareggiava ma poco dopo, Forte, riportava in vantaggio l’Arena. Allora il mister dei padroni di casa tentava il tutto per tutto giocando con il portiere in movimento: mossa azzeccatissima perché riusciva a pareggiare e a portarsi un gol avanti aggiudicandosi i tre punti in palio.

IL VIVAIO - Sentimenti contrapposti in casa Arena: da una parte la delusione per l’occasione persa, ma dall’altra la gioia di vedere crescere i propri giovani. Infatti Giuseppe Rando è un diciasettenne che gioca nell’Under 21, ma in campo ha dimostrato di non farsi intimidire da nessuno. Altro Under 21 è Fabio Cannavale: anche lui sta diventando una pedina importante della prima squadra. “Sono contento - ha dichiarato il presidente Francesco Macone -, l’intento di quest’anno era quello di creare un vivaio dal quale attingere nel futuro. Siamo andati oltre, il futuro è già qua”.


Ufficio Stampa Arena Cicerone



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->