skin adv

Damiani & Gatti, B salutata con una vittoria. Silon re dei bomber del girone D

 08/05/2022 Letto 273 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    D&G ASCOLI





La Damiani & Gatti Ascoli saluta il campionato di Serie B con una vittoria, l’ennesima di una cavalcata trionfale. I bianconeri passano 7-2 sul campo dell’Eta Beta, la grande rivelazione del torneo. In una partita in cui le squadre non dovevano praticamente chiedere nulla al torneo, si è respirata una bellissima aria di futsal, con protagonisti i tanti giovani che entrambe le formazioni possono vantare all’interno del proprio organico.

La prima frazione è terminata 4-2 per la Damiani & Gatti, con i piceni bravi a rimontare il momentaneo svantaggio con le reti di Silon, Niccolò Sestili, Beluco e ancora Silon. Nella ripresa, i bianconeri hanno arrotondato la vittoria con una doppietta di Beluco e Di Blasio. Per l’Eta Beta, gol di Palazzi e Chiappori.

L’ultima giornata di Serie B ha emesso un altro verdetto, per quanto sia stato messo pochissimo in dubbio in questi mesi: Silon ha vinto la classifica cannonieri, dominando la scena a suon di gol, gol e ancora gol. Il fuoriclasse piceno ha gonfiato la rete ben 37 volte, laureandosi re dei bomber del girone D. Grande Silon, grandissimo!

Adesso è arrivato il momento di staccare la spina, ce lo siamo meritati assolutamente. Grazie ragazzi per queste emozioni, per questa annata trionfale. Ci vediamo fra qualche mese, IN SERIE A2!

 

Ufficio Stampa Damiani & Gatti Ascoli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->