skin adv

Damiani & Gatti premiata al Galà  del Calcio a 5: Silon e tutti gli altri in lizza

 05/06/2022 Letto 451 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    D&G ASCOLI





A distanza di due anni, torna finalmente il Galà del Calcio a 5. Un grande appuntamento che prenderà vita, per la 13esima volta, mercoledì 8 giugno alla Delta Motors di Ancona, la concessionaria che per tanti anni anche in passato è stata il teatro del Galà. E udite udite, sono previsti diversi riconoscimenti per la nostra amata Damiani & Gatti Ascoli.

Due premi sono già certi e sono stati annunciati in anticipo dalla MMag Comunicazione, l’agenzia che cura il nostro ufficio stampa, la nostra comunicazione ma anche il Galà del Calcio a 5: la Damiani & Gatti verrà premiata come “Regina del Campionato” di Serie B (girone D), mentre il “nostro” bomber Junior Silon si è aggiudicato il premio “Capocannoniere”. Ma non è finita qui, durante la serata di mercoledì anche altri premi potrebbero tingersi di bianconero. Alcuni dei nostri giocatori sono stati annunciati tra i candidati ai premi “Miglior Giocatore” (in lizza per il primo posto ci sono Eriel Pizetta e Junior Silon), “Miglior Portiere” (Caio Ainsa), Estra “Miglior Giovane” (ancora Caio Ainsa) mentre il tecnico Sapinho si giocherà con altri colleghi il premio “Miglior Allenatore”.

Conquisteremo altri riconoscimenti? E’ presto per scoprirlo ma certamente manca sempre meno. Il Galà del Calcio a 5 sta per tornare, non vediamo l’ora che arrivi mercoledì! (CLICCA QUI PER PRENOTARE IL TUO POSTO).


Ufficio Stampa Damiani & Gatti Ascoli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->