skin adv

Serie A, Olimpus Roma secondo. Meta Catania salvo: L84-Came ai playout

 21/05/2022 Letto 751 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Al netto del ricorso del Real San Giuseppe avverso l’esito della gara contro il Syn-Bios Petrarca persa 0-6 a tavolino, l’ultima giornata di regular season è servita per stabilire le squadre qualificate ai playoff scudetto della Serie A New Energy, e il playout per la permanenza in categoria.

DIETRO ALL’ITALSERVICE Pesaro, già certo del primato, c’è l’Olimpus Roma, a cui basta e avanza il pari nel derby con il retrocesso Todis Lido di Ostia. Il 2-2 fra Syn-Bios Petrarca e Napoli Futsal mantiene lo status quo della classifica ante ultima giornata, con i patavini terzi. Il 3-1 del Sandro Abate al Came Dosson vale il quinto posto per i Lupi avellinesi (scontri diretti favorevoli nei confronti la Feldi, ok a Brandizzo), idem per il Futsal Pescara. Che pareggia 2-2 con il Manfredonia e aggancia un Ciampino Aniene sconfitto in casa dal CMB Matera: gli scontri diretti "sanciscono" il settimo posto della squadra di Palusci. Questi ad oggi gli accoppiamenti dei quarti scudetto, al via il 28 maggio, salvo anticipi e posticipi da ufficializzare: Italservice Pesaro-Ciampino Aniene, Olimpus Roma-Futsal Pescara, Syn-Bios Petrarca-Feldi Eboli e Napoli Futsal-Sandro Abate.

IL BLITZ del Meta Catania a Lazzaro vale la salvezza diretta per i vice campioni d'Italia in carica. Così sarà L84-Came Dosson il doppio spareggio per restare nel gotha del futsal nostrano.

 

SERIE A NEW ENERGY GAS E LUCE - 30ª GIORNATA
SABATO 21 MAGGIO - ORE 18

CIAMPINO ANIENE-OPIFICIO 4.0 CMB MATERA 2-6

CORMAR POLISTENA-META CATANIA BRICOCITY 0-6

FUTSAL PESCARA-VITULANO DRUGSTORE MANFREDONIA 2-2

L84-FELDI EBOLI 0-5

OLIMPUS ROMA-TODIS LIDO DI OSTIA 1-1

REAL SAN GIUSEPPE-ITALSERVICE PESARO 7-4

SANDRO ABATE-CAME DOSSON 3-1

SYN-BIOS PETRARCA-NAPOLI FUTSAL 2-2

Ufficio stampa Divisione C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->