skin adv

#futsalmercato, Genzano si tinge ancora d'Azzurro: Ecocity, il bis è servito

 01/07/2022 Letto 702 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Redazione
Società:    ECOCITY GENZANO





Un Ecocity Genzano a forti tinte tricolori. Dopo Matteo Biscossi un altro giocatore nel giro della Max Italia entra nel roster di Mauro Micheli.

LA NOTA - L'Ecocity Genzano comunica di aver trovato un accordo biennale con Francesco Lo Cicero. Il classe 2000 è il secondo innesto per il tecnico Micheli..

LE DICHIARAZIONI "Approdo in una società molto ambiziosa, che punta alla Serie A - dice subito Lo Cicero, fresco di convocazione in Nazionale.- Potrò confrontarmi con giocatori di assoluto valore che potranno aiutare a farmi crescere. Il progetto è molto affascinante ed interessante ed essendo ambizioso allo stesso modo, mi sento parte integrante di esso. L'ultima stagione è stata molto positiva sia a livello di club, dove siamo arrivati ad un passo dalla Serie A con il Regalbuto, perdendo l'ultimo match con il Melilli, sia personalmente perché credo di aver fatto un ottimo percorso. Alla fine è arrivata la convocazione in nazionale che è stata la ciliegina sulla torta di una annata quasi perfetta. Dalla prossima stagione mi aspetto tanto - chiosa Lo Cicero.- Sicuramente di continuare a migliorare e di togliermi ancor più soddisfazioni, questa volta centrando l'obiettivo della Serie A. La squadra che si sta costruendo è molto importante e sono sicuro che reciteremo un ruolo da protagonisti. L'obiettivo preannunciato è quello di salire. Voglio arrivare in massima serie con questa maglia e faremo di tutto per superare gli ostacoli che ci si presenteranno davanti, dando sempre il 100% e lavorando con dedizione e costanza".

Redazione C5Live

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->