skin adv

#futsalmercato, il Real Castel Fontana è quasi pronto per la B: conferme e acquisti

 05/07/2022 Letto 1758 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Redazione
Società:    REAL CASTEL FONTANA





Dopo aver vinto al fotofinish il massimo campionato regionale, il Real Castel Fontana di patron Dominique Di Palma si prepara ad affrontare la Serie B.

Il diggì Pistella si è messo subito a lavoro per mettere a disposizione del confermato tecnico Tiziano Peroni una rosa in grado di ben figurare. 7 i confermati al momento: Bardoscia, Hanout, Sala, Liberati, Guancioli, Conti, ed il capitano Giuliano Cavallo.
Il vero colpo di mercato è stato il rinnovo del prestito dei due fratelli Peroni, Christian e Alessio dalla Cioli Ariccia. Il primo volto nuovo porta il nome del laterale Emanuele Capobianco, prelevato dalla Vigor Perconti con la quale ha messo a segno 13 reti nell'ultimo campionato.

PISTELLA - “Stiamo lavorando per presentarci al campionato nazionale con un roster valido, in grado di farci guadagnare la salvezza – ammette di direttore generale del Real Castel Fontana – siamo riusciti a confermare tanti elementi che hanno portato il club alla promozione, poi la conferma del prestito dei fratelli Peroni da parte della Cioli Ariccia, che ringrazio pubblicamente per il buon esito della trattativa, è stato per noi un importante tassello. Il vero primo volto nuovo della stagione 2022-23 sarà Emanuele Capobianco, che abbiamo prelevato dalla Vigor Perconti, un ragazzo valido che si è messo in luce nell'ultima stagione di Serie C1. Anche qui ringrazio sia Mirko Cignitti che il patron del club azulgrana Matteo per aver acconsentito al trasferimento del ragazzo. - Continua il diggì -, adesso dobbiamo completare la rosa, stiamo lavorando su almeno altri 2/3 rinnovi e 3 trattative. Speriamo nei prossimi giorni che possano andare a buon fine”.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->