skin adv

#futsalmercato, Eboli: undici in condotta. "Feldi, una realtà  affermata"

 22/07/2022 Letto 221 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Redazione
Società:    FELDI EBOLI





Samperi sull’8volante. Salgono a otto, infatti, i rinnovi dei finalisti scudetto della passata stagione. Dopo Calderolli, Caponigro, Luizinho, Dalcin, Vavà, Selucio, bis servito con Pasculli e Fantecele. Venancio (Torpedo), Scigliano (Pirossigeno Cosenza) e Braga (CMB Matera) le novità in entrata.

PASCULLI - La SSD Feldi Eboli è lieta di annunciare che Marco Pasculli farà parte della Prima Squadra anche nella prossima stagione, avendo prolungato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2023. Quest’anno l’estremo difensore sardo avrà un doppio ruolo: infatti sarà portiere della Prima Squadra e curerà la preparazioni dei portieri sia del settore giovanile della società sia dei suoi colleghi a disposizione di mister Salvo Samperi. Originario di Sassari, dove è nato il 19 marzo 1991, Marco Pasculli ha guadagnato in questi anni grande fiducia dalla dirigenza rossoblù sia per le sue importanti prestazioni sfoderate in campo, sia come uomo fuori dal campo. Un portiere che ha mostrato sin dagli esordi grandi doti, caratterizzatosi per la grande reattività, vero e proprio leader in campo come nello spogliatoio. Da qui anche la scelta della società di affidargli un doppio ruolo. “Sono felicissimo di poter continuare a dare il mio apporto per questa grande famiglia che è la Feldi. Ringrazio il presidente per la rinnovata fiducia, per quello che sarà il mio quinto anno qui ad Eboli. La prima stagione eravamo una matricola che si è salvata dopo un campionato con tante difficoltà, ora siamo una realtà affermata, che partecipa ad ogni competizione per arrivare fino in fondo e le tre finali negli ultimi due anni lo dimostrano – ha raccontato Pasculli -. Continuare a far parte di questa crescita societaria mi riempie di orgoglio e di responsabilità e non vedo l’ora di cominciare a lavorare per la prossima stagione, con la novità dell’impegno in Champions che non fa che aggiungere prestigio alla società e alla città”.

FANTECELE - La SSD Feldi Eboli comunica di aver rinnovato per un’altra stagione l’accordo con Andrè Fantecele fino al giugno 2023. Il brasiliano naturalizzato italiano metterà il suo talento e la sua esperienza al servizio di mister Salvo Samperi sin dal primo giorno, dopo essere arrivato ad Eboli nel mercato invernale della scorsa stagione. Classe 88′, il laterale nativo di Belo Horizonte ha militato in Francia tra le file del Mouvaux Lille, avventura che si è conclusa anzitempo per Fantecele che aveva lasciato la Sandro Abate Avellino per accasarsi in Francia, poi l’approdo ad Eboli. Nel suo palmares si annoverano una Coppa Italia, una Winter Cup e una Coppa Italia A2. L’atleta ha fatto parte della Nazionale Italiana dove ha collezionato 5 presenze e 1 gol. Lo scorso anno, complice anche qualche infortunio, Fantecele non si è espresso al massimo del suo potenziale ritrovando la forma migliore solo nelle ultime gare della stagione. Per la nuova annata, invece, è pronto sin da subito a fare la differenza. “Abbiamo disputato una stagione davvero difficile e impegnativa, ma siamo fieri di ciò che abbiamo fatto. Questo deve essere il punto di partenza per l’annata che verrà dove troveremo probabilmente sfide ancora più impegnative. Non vedo l’ora di iniziare e dare il mio contributo alla squadra”, le parole di Fantecele.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->