skin adv

#futsalmercato, "formato" Samperi: la Feldi e quella bella dozzina. "Che avventura!"

 23/07/2022 Letto 514 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Redazione
Società:    FELDI EBOLI





Otto rinnovi e quattro rinforzi, grazie a quella bella dozzina la Feldi Eboli di Samperi è praticamente fatta per la stagione da vice campioni d’Italia, con annessa la storica partecipazione alla Champions League (che inizierà in Lituania) vista la rinuncia dell’Italservice Pesaro. L'ultimo arrivo in ordine cronologico andava soltanto ratificato, è quelli Lucas Baroni, brasiliano di nascita ma formato in Italia, reduce dall’esperienza in Serie A2 con la Tombesi Ortona.

LA NOTA - la SSD Feldi Eboli è lieta di annunciare l’ingaggio di Lucas Baroni, che ha firmato un contratto biennale con la società rossoblù fino al giugno 2024. Nato a Sananduva in Brasile, il giovane laterale classe 1997 per il movimento futsal italiano gode dello status di “formato”, un aspetto che gli consente di entrare in lista come italiano. Un giocatore di assoluta qualità che ha già dimostrato di poter essere decisivo. Imolese, Real Rieti, Tombesi C5 e Mantova alcune tra le sue esperienze più significative nel Belpaese.

LE DICHIARAZIONI “Sono entusiasta di questa nuova sfida, sarà una grande avventura in una società molto importante. Non vedo l’ora di indossare la maglia delle volpi e scendere in campo con i miei nuovi compagni”, le primissime parole di Baroni da nuovo giocatore delle volpi.

Redazione C5Live

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->