skin adv

Scontro totale: il Benfica presenta Coelho con Rui Costa, il Napoli va per le vie legali!

 18/08/2022 Letto 653 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Redazione
Società:    NAPOLI FUTSAL





“Bruno Coelho volta a casa”. Il Benfica presenta così il campione del mondo portoghese, con tutto il fasto proprio di chi è una Polisportiva, ha un certo Rui Costa nelle foto di rito. In pompa magna. C’è soltanto un piccolo problema: il Napoli. Il club di Perugino persegue la sua strada, convinto di avere le sue ragioni. E va per le vie legali.

LA PRESENTAZIONE UFFICIALE DI BRUNO COELHO 

LA NOTA DEL NAPOLI - L’Asd Napoli Futsal, tramite l'Avvocato Enrico Lubrano, ha inviato formale diffida al pagamento della penale prevista dall’art. 5 dell’Accordo Economico sottoscritto con la Società Napoli Futsal agli atleti Nejc Hozjan e Bruno Alexandre Dias Coelho. Il suddetto art.5 dell’accordo economico prescrive quanto segue: “Laddove l'atleta, in contrasto con i termini di tesseramento con la società, richieda e ottenga il tesseramento come calciatore professionista o non professionista con un club di una Federazione estera, sarà tenuto - anche ai sensi di quanto previsto dall'articolo 17 del Regolamento FIFA sullo Status e il Trasferimento dei calciatori - al pagamento, in favore della Società, di una penale pari al doppio/triplo degli importi complessivamente pattuiti in favore dell'Atleta con il presente accordo (a prescindere che gli stessi siano o meno maturati e/o corrisposti). Con salvezza del maggior danno e delle sanzioni sportive applicabili”.

PERUGINO - “È doveroso portare avanti in tutte le sedi di giudizio le nostre richieste perché sono suffragate in maniera chiara dagli accordi economici - dice il presidente Perugino - . Così si potrà porre fine alla consuetudine finora usuale di utilizzare il deposito degli accordi economici solo a tutela degli atleti e non delle società". E aggiunge: "La nostra battaglia è una difesa di tutto il sistema del calcio a 5 italiano che fino ad oggi ci ha visto sempre soccombere nei confronti di atleti e società estere. A tal proposito voglio sottolineare il totale supporto della Divisione calcio a 5 nella persona del presidente Luca Bergamini a cui il Napoli porge un caloroso ringraziamento".

Redazione C5Live

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->