skin adv

La Pisana, U21 sul campo della Spes. Della Ragione: "Mettiamoci attenzione"

 26/11/2022 Letto 167 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Redazione
Società:    LA PISANA





I giovani biancorossi domani saranno di scena al Pala Spes di Poggio Fidoni, campo ostico per le sue dimensioni, contro la capolista del girone B Under 21: “Giocare in casa della Spes non sarà semplice - esordisce Edoardo Della Ragione - soprattutto per le dimensioni ridotte del loro campo, però credo che giocando con la determinazione giusta questo non possa influire più di tanto sulla gara”. I ragazzi di Corsaletti sono determinati a fare risultato contro la capolista, come conferma il biancorosso: “Mi aspetto una partita alla pari, combattuta fino alla fine. Ci stiamo preparando al meglio e ho notato un buon atteggiamento da parte della squadra negli ultimi allenamenti.”

CRESCITA - Dopo un avvio di campionato a singhiozzo i ragazzi allenati da Valerio Corsaletti sembrano aver intrapreso la strada giusta: “Siamo consapevoli delle nostre potenzialità e partita dopo partita guadagniamo sempre più fiducia. Ciò ci permette di giocarcela contro chiunque. Le sconfitte nelle prime gare ci hanno dato la giusta grinta per affrontare le partite successive".

La Pisana, che viene da due vittorie consecutive, è in cerca di continuità: "Adesso è importante approcciare ogni partita con la concentrazione e mentalità giusta così da mettere in difficoltà ogni avversario. - aggiunge Della Ragione -. Sono dell’idea che abbiamo concesso troppo fino a questo momento e dobbiamo ridurre quelle disattenzioni che possono complicare gli incontri. Dobbiamo migliorare anche in fase realizzativa: non sfruttiamo a dovere le occasioni che creiamo durante - conclude il baby biancorosso -. Possiamo solo migliorare e sono convinto che da questa stagione possiamo toglierci qualche soddisfazione".
 

Marco Modugno



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->