skin adv

Questa sera sesta puntata di Futsal Club: focus su errori arbitrali e campi impraticabili

 05/12/2022 Letto 319 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Questa sera alle ore 21:00 sesta puntata di Futsal Club. In studio come di consueto Alessandro Nuccorini e Massimo Ronconi. Focus sulle gare sospese nelle ultime settimane per problemi di condensa e di impraticabilità di campo: sulle possibili conseguenze (in termini sportivi), ma anche sulle possibili soluzioni. Ciò darà modo di affrontare un problema ancora più ampio, quello legato alle strutture, vera nota dolente del futsal italiano.
Altro tema scottante il discorso arbitrale: troppi e gravi gli errori a cui stiamo assistendo, con l'ultima settimana da brividi. Ne faremo vedere alcuni. Commento della giornata con Emanuele Fratini tecnico del Pistoia. Presentazione della Supercoppa. Dopo la consueta parte tattica, sarà il momento della Serie A2 con ospiti in trasmissione a commentare l'andamento dei campionato. Notizie di #futsalmercato, con i principali movimenti. Conduce Antonio Iozzo.

INTERAZIONE – La trasmissione come di consueto sarà visibile sulla pagina facebook Futsal Club e Calcio a 5 Live, e sarà interattiva. Tutti gli spettatori possono dialogare e porre all'attenzione dello studio le loro domande.




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità