skin adv

Lazio nella tana delle leonesse, Siclari: «Bitonto? Daremo tutto come al solito»

 08/12/2022 Letto 266 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Alessandro Cappellacci
Società:    SS LAZIO





Hanno tirato fuori gli artigli le aquilotte di Daniele Chilelli nel primo pomeriggio di mercoledì 7 dicembre. Davanti al pubblico amico di Fiano Romano, infatti, la Lazio ha strappato un bel punto nella sfida con le campionesse d’Italia in carica del Città di Falconara.

CDF - “Era importante dare un seguito alla vittoria con il Verona”, esordisce Valentina Siclari, autrice di una solida prestazione nell’1-1 maturato al PalaPertini. “Sapevamo che sarebbe stato difficile - prosegue la classe ’89 - ma contro di loro abbiamo sempre cercato di dar vita a partite combattute, come quelle dell’anno scorso. Non so se sia stata la nostra miglior gara, però può servire di sicuro tantissimo a livello di morale per un altro incontro durissimo che ci aspetta domenica”.

BITONTO - Alle ore 18.30 dell’11 dicembre, al PalaPansini, le capitoline se la vedranno in effetti con la Marbel Bitonto, una delle maggiori candidate allo scudetto. “Mi aspetto una partita simile a quella contro il Falconara - afferma la calabrese - dove dovremo cercare di essere perfette sotto il profilo difensivo e sfruttare le occasioni che ci capiteranno. Abbiamo poco tempo per recuperare, ma, sicuramente, daremo tutto come al solito”.

ABNEGAZIONE - Nell’imminente match di Giovinazzo, Daniele Chilelli potrà contare sul suo numero 5, ormai perfettamente a suo agio nella sua nuova fase della carriera sportiva da laterale, un ruolo che ha cominciato a ricoprire stabilmente da più di un anno. “Cerco di perfezionarmi partita dopo partita in ogni più piccolo dettaglio per essere utile alla squadra. Non so se potrò essere l’arma in più o in meno, ma, certamente, cercherò di dare sempre il massimo come tutte le volte che indosso questa maglia”, conclude Siclari.


Alessandro Cappellacci



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->