skin adv

Giudice Sportivo, Castellana-Sammichele: c'è l'errore tecnico. La gara si rigioca

 27/01/2023 Letto 686 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Il Giudice Sportivo, Massimiliano De Renzis, attraverso il comunicato n. 561 (del 27 gennaio) della Divisione Calcio a Cinque ha accettato il reclamo presentato dal Sammichele in merito alla gara disputata 14 gennaio 2023 in casa della Castellana.

Il motivo di tale decisione è da imputarsi all’errore tecnico commesso dalla terna arbitrale, in quanto ha autorizzato l’entrata in campo di un giocatore della Castellana quando, invece, la regola 8 del regolamento del calcio a 5 prevede che “se entrambe le squadre stanno giocando con tre o quattro calciatori e viene segnata una rete, nessuna squadra può reintegrare un calciatore finché non siano trascorsi i rispettivi due minuti di inferiorità numerica”.

SCARICA IL COMUNICATO


Redazione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->