skin adv

#SerieC2Futsal: l'Heracles torna a -1 dalla Buenaonda. Riscatto Sport Olimpia

 28/01/2023 Letto 912 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





GIRONE A - La Buenaonda conserva il primato in solitaria del raggruppamento pontino, ma l'Heracles si riporta a -1 dalla vetta con una gara in meno della capolista: il 4-4 sul campo dello Sporting Terracina costringe i ragazzi di Iannaccone ad avere il fiato sul collo dei formiani, a segno 4-1 contro il Lido Il Pirata Sperlonga. Il Laundromat Gaeta mostra i muscoli nel 9-2 alla Zonapontina e consolida lo slot sul podio: è +6, infatti, rispetto alla quarta posizione, occupata ora da un Cori Montilepini che si impone 4-2 sul Real Ceprano nell'anticipo del venerdì e sorpassa la Littoriana, piegata 4-3 dal Morolo. Tre punti d'oro per il Flora 92, che batte 5-3 la Polisportiva LI.VE e si tira fuori dalla zona playout.

GIRONE B - Lo Sport Olimpia reagisce da grande squadra al k.o. della scorsa settimana e torna a correre: la regina del girone B liquida 8-3 il Ceccano e conferma le sei lunghezze di vantaggio sul Città di Sora, a segno 5-3 sul campo del Castromenio. Nuovo avvicendamento sul terzo gradino del podio: il San Luca cade 3-2 nella trasferta con la Polisportiva Ciampino e viene sopravanzato dal Nazareth, che regola 5-1 l'FG Blaugrana. La Sanvitese rafforza le sue ambizioni di postseason col netto 8-1 esterno all'Atletico Pavona, l'Alatri Tecchiena, vincente 4-1 con la Roma Futsal, ne approfitta per distanziare la zona calda. Pari e patta (3-3) nel Friday Night tra Ciampino City e Frassati Anagni, sempre divise da un punto in graduatoria.

GIRONE C - Ardea e Casalbertone restano leader in coppia del girone C: la formazione di Tallarico, scontato il turno di riposo, torna in scena col 3-1 alla Lositana e prosegue la sua marcia a punteggio pieno, i giallorossi di Volpes espugnano con lo stesso risultato il campo del Tor Sapienza. È sempre in doppia cifra il margine delle capolista rispetto alla Conauto Lidense, che supera con un convincente 6-1 l'ostacolo Progetto Futsal e risponde presente al riscatto del Fiumicino, che ottiene un netto 8-2 contro la LS10. Il Nuova Florida passa 3-2 in casa del Città Eterna e si catapulta fuori dal treno playout, nel quale si registra il 4-4 tra il fanalino di coda L'Airone e la Virtus Laurentino 80.

GIRONE D - Il Circolo Canottieri Lazio tocca quota 40 punti grazie al 5-3 di Vignanello con l'Etruenergy e continua a guardare tutti dall'alto verso il basso nel girone D: inalterato il +7 sul Santa Severa, che ritrova il successo in campionato battendo 4-2 il Real Mattei. Lo Sporting Club Santos riprende la marcia dal 5-1 alla District Seven e respinge l'assalto al podio degli Ulivi Village, che domano 3-2 il Bracelli Club. La Virtus Anguillara arpiona il quinto posto col blitz per 3-2 in casa dell'Atletico Civitavecchia, di misura (4-3) anche l'affermazione della BF Sport sul Ronciglione.



Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->