skin adv

Bitonto, poker e vetta in solitaria. Francavilla, tonfo in casa. Blitz Pescara. Colpi Verona e Rovigo

 05/02/2023 Letto 303 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





La giornata iniziata con il successo in rimonta della Lazio (da 0-3 a 6-5 col VIP), continua con le quattro sorelle racchiuse sempre in tre punti. Ma stavolta di diverso c’è tanto. Il Bitonto è lassù nuovamente da solo, grazie al successo sullo Statte: c’è match per un tempo, chiuso sull’1-1, nella ripresa Renatinha fa valere la legge dell’ex, un’autorete di Marangione e Pernazza fissano il punteggio sul 4-1.

SORPRESA CLAMOROSA - Bitonto in testa da solo anche perché il TikiTaka Francavilla viene sorpreso in casa dalla rivelazione della regular season di Serie A Puro Bio: il Pelletterie. A Montesilvano succede tutto nella ripresa: una doppietta di Gerardi risponde a Brandolini, a un minuto dal termine le giallorosse sono avanti 2-1. Ma in 20 secondi cambia tutto: prima Colucci e poi Rivera firmano un clamoroso 3-2. Così al secondo posto balza il Pescara, corsaro a Gorgonzola grazie a un gol di Ludovica Coppari, castigatrice del Kick Off. Tutto facile per il Città di Falconara contro il fanalino di coda Vis Fondi: l’eloquente 7-1 porta le campionesse d’Italia a pari punti col Francavilla.

LE ALTRE - Negli altri incontri, Audace Verona e Rovigo Orange si staccano dalla zona playout: entrambe vincono 5-1, chi contro l’Irpinia chi contro il Molfetta.

 

SERIE A PURO BIO - 17ª GIORNATA 
DOMENICA 5 FEBBRAIO - ORE 17

AUDACE VERONA-PSB IRPINIA 5-1

ROVIGO ORANGE-FEMMINILE MOLFETTA 5-1

KICK OFF-PESCARA FEMMINILE 0-1

TIKITAKA FRANCAVILLA-PELLETTERIE 2-3

CITTÀ DI FALCONARA-VIS FONDI 7-1

BITONTO-ITALCAVE REAL STATTE 4-1



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->