skin adv

Comunicato congiunto di Academy Ferentino e Real Fiumicino sui fatti dell'11 marzo

 21/03/2023 Letto 1562 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ACADEMY SM FERENTINO





In riferimento a quanto accaduto alla fine della partita di serie C1 girone A tra Academy SM Ferentino e Real Fiumicino dell'11 marzo scorso, le Società intendono congiuntamente smentire categoricamente quanto riportato dal comunicato ufficiale n.237 del 15 marzo 2023. Dal CU si evince che, al termine della partita, all'ingresso degli spogliatoi, ci sia stata una rissa fra diversi calciatori e dirigenti delle due Società. In realtà nulla di tutto ciò è accaduto; non ci sono stati nè calci nè pugni, nè da una parte nè dall'altra, si è creata una situazione spiacevole al rientro negli spogliatoi dove qualche calciatore ha discusso con gli avversari in modo concitato come avviene spesso quando il risultato è in bilico e le partite sono combattute fino all'ultimo secondo.
La concitazione è stata subito rasserenata dai dirigenti di entrambe le squadre che si sono adoperati prontamente per calmare gli animi: probabilmente è stato equivocato dagli arbitri questo momento di concitazione.
Si ribadisce pertanto l'estraneità ai fatti indicati nel CU da parte di tutti i calciatori coinvolti e dei dirigenti di entrambe le squadre. 

Academy SM Ferentino / Real Fiumicino



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->