skin adv

#futsalmercato, un gioiello conteso: Vicalvi tra Fortitudo e Hornets. “Questa la mia priorità”

 30/05/2023 Letto 503 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Redazione
Società:    SPORTING HORNETS





Per il talento classe 2001 Edoardo Vicalvi si è da poco chiusa la stagione con la maglia dello Sporting Hornets. Il club giallonero, al primo anno in A2, è riuscito a strappare un pass per i playoff per l’A2 Élite, arrendendosi solo di misura nella finale col Cus Molise. Un traguardo sfumato di pochissimo, ma che comunque racconta al meglio di come il presidente Fabrizio De Santis abbia costruito una realtà solida e ambiziosa nel panorama del futsal nazionale.

Trai protagonisti della cavalcata dell’Hornets è figurato, appunto, anche Vicalvi. “Sono molto soddisfatto della stagione disputata - ammette -. Eravamo un gruppo di ragazzi giovani che ha lavorato molto e ognuno di noi ha affrontato la propria crescita personale. Sono molto contento, penso di essere cresciuto molto”. Fondamentale in tal senso la figura di mister Medici: “Lo ringrazio per avermi concesso l’opportunità di mettermi in mostra”, il pensiero di Vicalvi.

FUTURO - Arrivato la scorsa estate in prestito dalla Fortitudo Pomezia, per il 2001 adesso si prospetta un ritorno alla base. Giovane, formato e di grande talento, le richieste di certo non mancano, ma Edoardo ha le idee chiarissime: “Le alternative, per me, sono solamente Pomezia o Sporting Hornets - chiude -. Questa è la mia priorità”.


Redazione




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità