Sporting Hornets, obiettivo salvezza. Todini: "La squadra lo merita, per qualità e impegno"
Classe 1994, Simone Todini porta con sé carisma ed esperienza. Arrivato in giallonero nel mese di dicembre, si è inserito subito nel gruppo, diventando rapidamente una risorsa importante. La sua personalità e il suo contributo in campo hanno avuto un peso concreto negli ultimi risultati positivi, confermando il valore del suo innesto. Ora la parola passa a lui.
TODINI - "Non appena ho ricevuto la chiamata del DG Marco Chilelli non ho potuto far altro che accettare subito. Gioco a calcio a 5 da anni, ma il nazionale è sempre stato il mio punto da raggiungere per calcare i campi che contano vista la mia passione per questo magnifico sport. Dopo 1 mese mi sono subito integrato benissimo con la squadra, giovane si, ma preparatissima con un mister molto competente.
Dopo le vittorie a Cagliari e in casa con La Pisana ci siamo fermati a Genzano contro il Castel Fontana, ma ora avremo 3 partite consecutive alla nostra portata dove possiamo e dobbiamo portare a casa i 3 punti per allontanarci dalla zona play out.
Il mio obiettivo è quello di crescere il più possibile e a livello squadra quello di raggiungere la salvezza perché la squadra lo merita veramente visto la qualità e l'impegno che tutti quanti mettiamo ogni settimana. Forza Sporting Hornets Roma!".
Ufficio Stampa Sporting Hornets Roma
Articoli correlati

