skin adv

Lo Sporting Sala Consilina si prende il settebello al futsalmercato

 03/06/2023 Letto 1158 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Redazione
Società:    SPORTING SALA CONSILINA





Continuità. Una parola chiave nel futsalmercato di uno Sporting Sala Consilina che si sta preparando allo storico debutto nel gotha del calcio a 5 nostrano. Volonnino, Grasso, Carducci, Stigliano, Brunelli e Zonta: : arriva la settima conferma da mettere a disposizione di Fabio Oliva.

LA NOTA - L’ASD SPORTING SALA CONSILINA comunica di aver rinnovato il rapporto con Gonzalo Abdala, l’accordo lega l’argentino ai colori gialloverdi fino al giugno 2024. Nella sua lunga e brillante carriera ‘El Magia’ ha giocato con numerosi club del Belpaese, partendo addirittura dalla C2 sarda per poi militare con Martina, Napoli, Luparense, Real Rieti, Sandro Abate e Aniene. Il debutto con la maglia gialloverde dello Sporting è arrivato nel gennaio 2022 e da allora il feeling con la piazza gialloverde è cresciuto gara dopo gara. C’è la firma indelebile di Abdala sulla cavalcata dello Sporting Sala Consilina, l’argentino ha deliziato il pubblico con gol e giocate, un punto di riferimento per i draghi nella conquista di promozione e Coppa Italia, e lo sarà ufficialmente anche in Serie A.

LE DICHIARAZIONI - “Sono molto felice ed orgoglioso di indossare questi colori anche in Serie A, non vedo l’ora di iniziare la stagione, per dimostrare le nostre ambizioni ad una società ed un pubblico che meritano tantissimo – prosegue l’argentino -. Ringrazio la mia famiglia, soprattutto mia moglie e mia figlia che mi seguono, la società, in particolare Giuseppe Detta, l’allenatore Fabio Oliva, tutto lo staff tecnico per la fiducia riposta in me e spero di ripagare tutti sul campo”.

Redazione C5Live

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->