skin adv

#futsalmercato, effetto retrocessione: il 360GG Monastir perde altri pezzi pregiati

 07/06/2023 Letto 769 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Redazione
Società:    MONASTIR KOSMOTO





Tre indizi fanno una prova. La retrocessione (ai playout contro l’Italservice Pesaro) dopo un anno in Serie A provocherà tanti cambiamenti in seno al 360GG Monastir. Il primo dei pezzi grossi a salutare era stato Jesus Murga, ora è il turno di altri due.

TIMM - “Con questo messaggio voglio esprimere la mia gratitudine per avermi dato l'opportunità di giocare nella vostra squadra. È stato un onore far parte di questa grande famiglia sportiva dove ho imparato molto grazie a voi”. Comincia così uno stralcio di un post di Joao Timm, direttamente sui suoi canali social. “Sono grato per il supporto che mi avete dato durante il mio percorso in questa squadra. Grazie per avermi permesso di esprimere la mia passione per questo fantastico sport e di migliorare sotto ogni aspetto. Siete stati un punto di riferimento importante per me e mi avete aiutato a crescere come giocatore e come persona. Voglio ringraziare anche i miei compagni di squadra, allenatore e lo staff tecnico per avermi accolto e per avermi permesso di giocare al loro fianco. Siete stati una grande fonte di ispirazione e di motivazione per me, e non dimenticherò mai le emozioni che abbiamo condiviso insieme sul campo. Anche se il mio percorso in questa squadra si conclude qui, porterò sempre con me i ricordi e le esperienze che ho vissuto. Spero che la nostra amicizia continui anche al di fuori del campo da gioco. Vi auguro il meglio per il futuro e spero che la società continui a crescere e a raggiungere grandi traguardi. Sappiate che vi porterò sempre nel mio cuore e che non dimenticherò mai il tempo che ho trascorso con voi”.

MOURA - Anche quella di Davide Moura può considerarsi una uscita pesante: “Dopo due anni in cui rappresento con orgoglio il 360GG Futsal, le nostre strade si divideranno e la prossima stagione non farò parte di questa società - posta il brasiliano - grazie a tutti coloro che facevano e fanno parte di questa società! Vi auguro tutto il meglio del mondo, sia sportivo che personale”.

Redazione C5Live

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->