Bitonto-TikiTaka vale lo scudetto: tutto in due gare o finale alla "bella"?
Di sicuro, per il momento, c'è soltanto un dato: lo scudetto della Serie A PuroBio 2022/23 si assegnerà al PalaPansini di Giovinazzo. Ma per sapere quando - e soprattutto chi lo vincerà - bisognerà attendere almeno fino alla sirena di gara-2 tra Bitonto e TikiTaka Francavilla.
MATCH POINT O "BELLA" - Dopo il 4-2 imposto all'andata, le leonesse neroverdi (che nel frattempo ritrovano Marzuoli) sognano uno storico double davanti agli occhi dei propri tifosi, ma devono ancora fare i conti con le abruzzesi che, dal canto loro, rendono visita con la ferma intenzione di prolungare alla "bella" la prima finale raggiunta nella categoria regina.
I PRECEDENTI - In due anni di sfide, Bitonto e TikiTaka si sono già incrociate 9 volte: 5 nella stagione 2021/2022 (tre vittorie per le giallorosse, un pareggio e un successo per le pugliesi) e 4 in quella in corso, che vede il trend completamente a favore di Lucilèia e socie. Domani - alle ore 21, in diretta su Futsal TV - ancora un confronto. Forse l'ultimo... o forse no.
Ufficio Stampa Divisione C5
Articoli correlati



