skin adv

#futsalmercato, marcia indietro Elledì;;;: doveva andare via, poi trova l'accordo e resta

 08/07/2023 Letto 214 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Redazione
Società:    ELLEDI FUTSAL





Le vie del futsalmercato sono infinite. Soltanto il 23 maggio era libero di cercare altre destinazioni, ma alla fine non sarà così. Costamanha trova l’accordo per il rinnovo con la Elledì, una delle partecipanti alla nascitura Serie A2 Èlite.

LA NOTA - L'Elledì FC Bonifiche San Martina Srl è lieta di annunciare il rinnovo per un'altra stagione sportiva di Leonardo Costamanha. Il laterale italo-brasiliano classe 1998, vestirà per la terza stagione la nostra maglia. Il Palasport di Caramagna Piemonte potrà così ancora impazzire per i suoi colpi e per il suo mancino, uno dei più letali della categoria. È andato a segno 43 volte nelle ultime due stagioni.

LE DICHIARAZIONI - Le parole di Costamanha: "Sono molto felice di giocare con questi colori per il terzo anno consecutivo. Sono convinto della mia scelta e della fiducia che mi è stata data da staff tecnico e dirigenza. Aver ritrovato l'accordo per un'altra stagione mi rende felice. Non vedo l'ora di cominciare, darò il massimo per raggiungere gli obiettivi prefissati!".

Redazione C5Live

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->