skin adv

Ulivi, la carica di Lemma: “La nostra forza sta nel gruppo. Punto a quota 20 gol”

 28/09/2023 Letto 600 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    ULIVI VILLAGE





Il talento di Alessio Lemma potrebbe essere una delle armi in più degli Ulivi Village. Il classe ’96, infatti, è stato confermato dopo l’ottimo rendimento della passata stagione.

IL RINNOVO - “Lo scorso campionato è stato molto particolare, siamo partiti veramente bene per poi entrare in un loop di partite sbagliate che ha rovinato l'intera stagione. Questo mi ha spinto a rimanere qui agli Ulivi, perché ho voglia di fare bene, meglio dello scorso anno. In più qui c’è un progetto a lungo termine che ho sposato al 100%”.

OBIETTIVI PERSONALI - Giocatore duttile ed esperto, Lemma anche quest’anno dovrà aiutare la squadra con le sue reti, ma non solo: “Il mio obiettivo personale è quello di migliorarmi - spiega -. Nasco come pivot, però negli ultimi due anni, tra Real Ciampino e Ulivi, ho giocato anche come centrale, riuscendo a segnare 15 reti. Quest’anno, qualsiasi sarà il ruolo, devo puntare almeno a quota 20”.

IL GRUPPO - Per fare bene, gli Ulivi si affideranno soprattutto alla compattezza del gruppo e a uno spogliatoio più unito che mai: “È la nostra forza principale e ci aiuta nei momenti di debolezza - conclude Lemma -. Sarà una lunga stagione, abbiamo un organico importante con molti giovani di qualità”.


Irene Annarelli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->