skin adv

Ulivi Village, la grinta del giovane Binetti: “Non siamo inferiori a nessuno”

 27/10/2023 Letto 347 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    ULIVI VILLAGE





7 punti su 9 disponibili dopo tre giornate di campionato e una vittoria in Coppa Lazio: è questo il bottino degli Ulivi a quasi un mese dall’inizio delle attività. Risultati importanti che dimostrano l’ottimo lavoro svolto durante il precampionato dallo staff tecnico e da tutta la società, che ha puntellato la squadra con rinforzi mirati.

LA COPPA - Mercoledì sera gli Ulivi si sono imposti in trasferta, con il risultato di 1-3, contro Il Lido Il Pirata Sperlonga. I ragazzi di mister Rossi hanno disputato un buon match, sprecando anche qualche occasione di troppo: “La partita di Coppa Lazio è andata bene. Nella prima frazione abbiamo gestito l’avversario, andando al riposo con un vantaggio che poteva essere più rotondo se non avessimo sprecato le numerose azioni da rete create - commenta Francesco Binetti -. Nel secondo tempo, grazie ai consigli del mister, abbiamo portato a casa il risultato, tirando fuori la giusta grinta. Proveremo ad arrivare fino alla fine della competizione”.

IL CAMPIONATO - Il prossimo match in programma è previsto per sabato 28, alle 15.00, contro la Facility Center: “Non conosco gli avversari, ma non è un problema. Conosco i miei compagni e so che vogliamo portare a casa i tre punti - ammette con determinazione Binetti -. Volevamo questo buon avvio di campionato. Se si esclude il pareggio nell’ultima partita in casa, non abbiamo nulla da recriminarci. Abbiamo una rosa competitiva, ma dobbiamo lavorare giorno dopo giorno e migliorare soprattutto nell’approccio alle singole partite. Non si molla finché l’arbitro non fischia”.

MENTALITÀ - Dietro i buoni risultati raggiunti dagli Ulivi, una componente importante è sicuramente la mentalità con cui i ragazzi di mister Rossi stanno affrontando le gare: “Sappiamo di non essere inferiori a nessuno. La squadra sta bene e proveremo, nel rispetto degli avversari, a toglierci quante più soddisfazioni possibili. Personalmente, voglio dare il mio contributo per aiutare la squadra a vincere. Sono tra i più giovani in rosa, ma sia il mister sia i compagni mi stanno dando una mano. Sto crescendo molto grazie a loro”.


Irene Annarelli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->