skin adv

Ulivi, Metelli non si fida del Monterosi: "Dimentichiamo la squadra incontrata lo scorso anno"

 03/11/2023 Letto 433 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    ULIVI VILLAGE





Ottimo avvio di campionato per gli Ulivi, che, grazie al 3-3 con la Facility Center, hanno mantenuto la propria imbattibilità, salendo a quota 8 punti nel girone A. Ora l’ostacolo Monterosi: l’obiettivo è vincere per restare nelle parti alte della classifica.

MONTEROSI - Una partita, la prossima, che può nascondere delle insidie e da affrontare con la giusta concentrazione, come evidenzia Riccardo Metelli: “Bisogna dimenticare la squadra incontrata la scorsa stagione. Il Monterosi ha apportato numerosi cambiamenti alla rosa e i risultati che hanno ottenuto dimostrano proprio questo. In ogni caso, dobbiamo interessarci poco degli avversari e fare la nostra partita, cercando di indirizzarla subito a nostro vantaggio per portare a casa la vittoria”.

FAMIGLIA - L’obiettivo principale in casa Ulivi è migliorare il piazzamento dello scorso campionato, puntando ai playoff: “Per riuscirci dobbiamo evitare gli errori commessi contro la Facility. Ci stiamo lavorando in allenamento e la squadra sta bene, sia fisicamente che mentalmente. Veniamo seguiti con cura e attenzione e siamo un gruppo molto unito - continua Metelli -. Questo è il nostro punto di forza: siamo una famiglia e il rispetto è alla base di tutto”.

IL RINNOVO - Metelli, protagonista con gli Ulivi anche nella passata stagione, non ha mai pensato di cambiare casacca: “Qui mi sento a casa e, finché ne avrò la possibilità, darò il massimo per la società. Abbiamo a disposizione uno staff competente, e questo ci permette di migliorare in continuazione, allenandoci senza preoccupazioni. Sono contento della mia scelta”.


Irene Annarelli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->