skin adv

L'Energy Saving vuole allungare la serie utile. Russo: "Siamo in crescita, dobbiamo capitalizzare"

 30/11/2023 Letto 166 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ENERGY SAVING FUTSAL





Testa di nuovo al prossimo match in casa Energy Saving, che si prepara per ospitare il VDL Fiano Plus, sabato alle ore 16.00, nel match valido per l’ottava giornata del campionato di Serie B. I 12 punti degli avversari, terzi in classifica, contro i 10 delle saette, la dicono lunga su quanto questo match sia importante per testare le ambizioni del gruppo allenato da mister Ferrari. In una classifica così corta e in un campionato così equilibrato, infatti, ogni match è uno scontro diretto e serviranno cattiveria e concentrazione per portare a casa punti pesanti.
 
A parlare della gara di sabato è Donato Russo, che analizza il match con grande lucidità: “Giochiamo contro una squadra importante, che è riuscita a strappare punti a compagini forti. Lavoreremo sicuramente tanto sulla finalizzazione,  che è stata la nostra più grande pecca in queste prime partite. Non possiamo permetterci di sbagliare così tanto in un campionato in cui ogni errore costa. Per il resto, proveremo a ripetere le ultime buone prestazioni, senza le quali sarebbe difficile conseguire il successo”.
 
Poca cattiveria sotto rete a parte, Russo è molto fiducioso relativamente al momento che la squadra sta attraversando: “Stiamo bene, in crescita dopo un primo periodo di ambientamento nel nuovo campionato. Stiamo dimostrando di essere al livello delle altre squadre e di poter ambire alla parte alta della classifica. Adesso serve solo capitalizzare”.
 
Appuntamento fissato per le ore 16.00 di sabato 2 dicembre, per Energy Saving Futsal - VDL Fiano Plus, nuova prova del nove per una squadra che deve fare un passo in più per sognare.


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->