skin adv

La L84 di Raguso non si ferma più. Avellino di misura, Came forza 4, pari a Genzano

 02/12/2023 Letto 278 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Alfredo Paniccia trova il quinto elemento. Tanti i successi di fila di una L84 che doma il Ciampino partito a fionda con il 2-0 firmato Pina: un autogol di Casassa a 10 secondi dal termine del primo tempo riaccende i neroverdi, che nella ripresa ribaltano tutto con il match winner Raguso, in un lunghissimo match interrotto per un black out all’impianto di Leini, poi risolto.

POKER CAME – Aspettando l’Olimpus Roma, impegnato nello Sky Match tutto laziale dell'undicesima giornata della Serie A New Energy contro l’Active Network, la L84 è in vetta da sola. Negli altri incontri finisce in parità l’atteso Ecocity Genzano-Meta Catania: a Fusari nel primo tempo risponde Bocao nella ripresa. Il pari del PalaCesaroni fa comodo a Sandro Abate e a un Came in formissima: i Lupi irpini piegano la Fortitudo Pomezia con una rete dello sloveno Hozjan e agganciano in classifica proprio l’Ecocity al quarto posto, i trevigiani sbancano San Rufo di ripresa con la cooperativa del gol. Cinque marcatori differenti: Japa Vieira, Perazzetta, Sacon e Botosso, c’è gioia perfino per il portiere Ditano; per Sylvio Rocha è il quarto successo consecutivo. 

ORA LE ALTRE – Sabato due incontri: Saviatesta Mantova-Napoli Futsal (ore 16) e Pirossigeno Cosenza-Italservice Pesaro (ore 18). Domenica il derby su SKY tra Olimpus Roma e Active Network, Olimpia Verona-Feldi Eboli è slittata al 16 dicembre (ore 21) per gli impegni europei dei campioni d’Italia. Di seguito risultati e tabellini:

SERIE A NEW ENERGY - 11ª GIORNATA
VENERDÌ 1 DICEMBRE - ORE 20.30

SANDRO ABATE-FORTITUDO POMEZIA 1-0

ECOCITY GENZANO-META CATANIA 1-1

L84-CIAMPINO FUTSAL 3-2

SPORTING SALA CONSILINA-CAME TREVISO 2-5

Ufficio stampa Divisione C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->