skin adv

Vigor Perconti, voglia di risalita. Capobianco: “Dobbiamo far capire che ci siamo anche noi”

 02/12/2023 Letto 196 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Alessandro Pau
Società:    VIGOR PERCONTI





Dopo un avvio di campionato molto complicato, con l’ultima piazza del Girone A occupata per due turni, la Vigor Perconti è riuscita a conquistare un importante successo con la Spes che le ha permesso di recuperare punti e issarsi al di fuori della zona retrocessione. Oggi i rossoblù sfideranno il fanalino di coda Santa Severa per cercare di inanellare il secondo acuto di fila e allontanarsi dalle sabbie mobili.

CAPOBIANCO - Il punto sul momento della Vigor lo fa Emanuele Capobianco: “Quest’anno, fortunatamente, fisicamente sto bene. Sto entrando sempre di più in condizione, acquisendo sempre più minutaggio. Il numero di gol mi penalizza, ma piano piano sto cercando di sbloccarmi”.

“L’inizio di campionato è stato un po’ inaspettato, ma ci ha aiutato a migliorare quei dettagli che ci hanno penalizzato e ci stanno facendo diventare sempre più squadra per superare anche i momenti meno fortunati. Al contrario, in Coppa Lazio fino ad ora abbiamo fatto vedere quello che siamo capaci di fare”.

“La vittoria della scorsa settimana deve essere un nuovo inizio per noi, per entrare nelle zone alte della classifica, zone che meritiamo per il livello della nostra rosa”.

“Santa Severa? Sarà una battaglia. Abbiamo testato sulla nostra pelle che nessuno ci regala niente e metteranno sempre il 110% contro di noi, quindi dovremo cercare di fare il nostro gioco, cercando di prolungare la striscia positiva e far capire che ci siamo anche noi!”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->