skin adv

Italpol in casa del Celano, Luca Pizzoli indica la via: "Vietato commettere passi falsi"

 02/12/2023 Letto 125 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ITALPOL





Oggi l'Italpol sarà impegnato nella trasferta sul campo del Futsal Celano per l'ottava giornata del Girone C di A2. Un match senza dubbio impegnativo, contro una squadra partita molto forte in campionato. Per la squadra di Caropreso la chance di agganciare momentaneamente la vetta della classifica, visto il turno di riposo della capolista Sporting Hornets. A presentare l'incontro è il numero 30 Luca Pizzoli.

LUCA PIZZOLI - "In generale la stagione sta andando bene, poi un po’ di rammarico per qualche punto lasciato per strada c’è, ma ormai bisogna pensare alle partite che verranno senza fare calcoli con i punti persi".

"Futsal Celano? Sarà sicuramente una partita difficile, le trasferte sono tutte temibili. Mi aspetto una partita intensa, è una squadra che ha dimostrato fino ad oggi di giocarsela con tutte, quindi sarà complicata, ma noi andiamo lì per provare a vincere".

"E’ sicuramente un girone molto equilibrato nelle prime posizioni, un piccolo passo falso di una può essere un’occasione per un’altra, noi dobbiamo cercare di essere continui con i risultati non lasciando punti per strada".


Ufficio Stampa Italpol C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->