skin adv

#futsalmercato, Barrese: preso Umberto Battaglia. "Un grande salto di qualitĂ "

 02/12/2023 Letto 131 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL BARRESE





La società Futsal Barrese è lieta di annunciare il primo acquisto di questa sessione invernale di Futsal Mercato. Dalla Friends Arzano arriva bomber Umberto Battaglia.

Battaglia, 35 anni, è un pivot già molto conosciuto nel panorama campano. Oltre 350 le marcature in onorata carriera, tra Serie B (Afragola, ndr), Serie C1 (Caivano, Napoli Arpino, United Colours of Futsal) e Serie C2 (San Marco 2006, El Poble Millennio, International Afragolese, Friends Arzano, Club Paradiso Acerra, Città di Acerra, Monello Boys e Borgo Five), con una brevissima parentesi in Serie D con l'Oratorio San Ludovico durata solo 7 gare e 22 gol.

Tre volte vincitore del titolo di capocannoniere del campionato di C2, Umberto arriva dopo 8 reti realizzate e ancora una volta da capocannoniere della squadra arzanese, ma soprattutto capitano, a dimostrazione della sua leadership all'interno dello spogliatoio.

Cercato da diverse società, è bastata una chiamata per convincere il fortissimo pivot ad accettare la corte rossoblù e a sbaragliare la concorrenza. Leadership, carisma, fame, sono solo alcune delle caratteristiche che Umberto porta all'interno di un importante gruppo come il nostro.

Ringraziamo la società Friends Arzano per la buona riuscita della trattativa condotta egregiamente dal nostro dg Giuseppe Poliselli, enormemente soddisfatto in attesa di vedere Umberto in campo con la maglia rossoblù.

Queste le prime dichiarazioni del pivot: “Ringrazio la società Friends Arzano per non essersi opposta in alcun modo alla mia decisione e aver agevolato il buon esito della trattativa. Ho fatto un grande salto di qualità e non posso che esserne enormemente soddisfatto dopo due anni ad alti livelli. Ritrovo amici come mister Selcia, il capitano Romano, Antonio Pispico e ovviamente tutti gli altri ragazzi che gia conosco grazie a qualche torneo fatto insieme dove abbiamo costruito una bella amalgama. Ringrazio la società Barrese per avermi dato la possibilità di entrare a far parte di una grande famiglia e prometto di dare il massimo per questa gloriosa maglia. Vamos, forza Barrese".

A Battaglia il nostro più caloroso benvenuto e i migliori auguri di buon lavoro e buona preparazione in vista dell'esordio previsto all'apertura ufficiale del futsalmercato.


Ufficio Stampa Futsal Barrese



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->