skin adv

Accademia Sport, l'U19 cade col Fiumicino. Mascolo: "Abbiamo sofferto la loro fisicità"

 05/12/2023 Letto 199 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ACCADEMIA SPORT





Si arrende un'altra volta, L’Accademia Sport Under 19 Élite allenata da Alessandro Mascolo. Davanti a un Fiumicino mai domo, e più preparato fisicamente e agonisticamente, gli orange alzano per la seconda volta consecutiva bandiera bianca tra le mura amiche di Borgo Faiti.

LA GARA - Gli ospiti vanno subito in vantaggio su disattenzione dei ragazzi di casa, ma Zerella riacciuffa immediatamente il pari. Accademia in vantaggio e subito raggiunta sul 2 a 2, ma riesce a chiudere la prima frazione in vantaggio grazie a una rete messa a segno su schema da calcio piazzato. Tre a due il punteggio con cui si va a riposo. Nella ripresa, gli ospiti approfittano delle espulsioni di Rocco e Cotlet e dapprima riagguantano il pari, per poi, proprio in chiusura, realizzare la rete del 4 a 3 portando a casa l’intera posta in palio.

MASCOLO - “Non deve essere un alibi - dice Mascolo -, ma abbiamo sofferto la loro fisicità e il clima da battaglia. Non siamo abituati, e credo che la direzione arbitrale non sia stata all’altezza della situazione. Ma, dopo questa battuta d’arresto e le precedenti sconfitte, sappiamo che dobbiamo ricominciare a testa bassa, per riprendere la marcia di una stagione comunque sin qui in linea con le nostre aspettative”.


Ufficio Stampa Accademia Sport



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->