skin adv

Sconfitta e rimpianti per il Latina Sport Academy. Bruzzese: "Avremmo meritato di più"

 09/01/2024 Letto 276 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LATINA SPORT ACADEMY





Tanti rimpianti per il Latina Sport Academy nella trasferta di sabato 6 gennaio a Colleferro. I nerazzurri, privi di Miele, Brignone ed El Makane, hanno disputato un grande primo tempo al cospetto di un avversario obbligato a fare punti per tirarsi fuori dalle sabbie mobili della classifica del girone F. Subito il vantaggio dei locali, ad opera del capocannoniere Mancini, la squadra di Bruzzese ha subito risposto con un sigillo di D’Amico e ha più volte sfiorato la rete del vantaggio. Tra le varie occasioni, un palo a portiere battuto e un tiro libero fallito da Gimenez. Nella ripresa è calato il ritmo, Latina ha continuato a fare la partita ma a cinque minuti dalla fine ha subito il sorpasso ancora ad opera di Mancini, a segno sugli sviluppi di un corner. A quel punto gli ospiti hanno fatto ricorso al portiere di movimento ma la stanchezza e le poche rotazioni a disposizione hanno influito sulla lucidità in fase di finalizzazione. Ad un minuto dal termine il Forte Colleferro ha triplicato in contropiede con Lorenzo Forte. E’ stato un ko decisamente indigesto, considerando anche che il prossimo turno si giocherà ancora fuori casa, sul campo caldo dei Leoni Acerra. 
 
Mister Bruzzese si è comunque mostrato fiducioso: “C’è rammarico per le tante occasioni sprecate, soprattutto nel primo tempo avremmo meritato di chiudere con più di qualche rete di distacco. Siamo comunque soddisfatti del gioco che stiamo esprimendo: la squadra è in forma, si allena bene durante la settimana e migliora di partita in partita. Bisogna migliorare in fase di realizzazione ma confidiamo in nuovi progressi appena avremo ritrovato l’organico al completo”.     
 
Forte Colleferro – Latina Sport Academy 3-1
FORTE COLLEFERRO: Forte S., Locatelli, Marchetti, Zechender, Vona, Carbone, Ciafrei, Mancini, Iannucci, Forte L., Cardone, Savelloni. All. Forte P.
LATINA SPORT ACADEMY: Chinchio, Capozzi, Varano, De Santis, Bagnato, Miserina, Spinelli, Mazza, D’Amico, Gimenez, De Falco, Bruzzese. All. Bruzzese
MARCATORI: Mancini (C) 2, D’Amico (L), Forte L. (C)
 


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->