skin adv

Ramazio, parole al miele per il Cures: “Una delle poche società sane rimaste in questo mondo”

 12/01/2024 Letto 474 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Redazione
Società:    US CURES





In casa Cures il 2024 è iniziato alla grande con la bella vittoria per 3-1 sul campo della Domus Chia. I tre punti conquistati sabato scorso hanno permesso alla squadra di Passo Corese di chiudere il girone di andata al quinto posto in classifica.

PERCORSO - Nicolò Ramazio analizza il percorso compiuto finora: “Il girone di andata da una parte ci lascia l’amaro in bocca per aver mancato la qualificazione alla Coppa Italia per un solo punto, dall’altra però siamo tranquilli. Da squadra neopromossa e con tanti ragazzi alla prima esperienza in un campionato nazionale, con l’attuale quinto posto siamo contenti di quello che abbiamo fatto. Ci sono stati alcuni incidenti di percorso che potevano essere evitati, ma ci teniamo questo cammino sperando, ora che conosciamo tutti i nostri avversari, di fare un girone di ritorno al meglio delle nostre possibilità”. Domani il Cures sarà di scena sul campo dell’Atletico Grande Impero: “Incontreremo un’ottima squadra, caparbia e difficile da affrontare, sarà una partita complicata - avverte Ramazio, che prosegue -. Anche loro, secondo me, hanno qualche rimpianto come noi, sono molto bravi e fisici. Il girone, tolto il Real Ciampino Academy che sta facendo un campionato a parte, è molto livellato, con tante squadre che possono togliere punti a tutti”.

SOCIETÀ SANA - A livello individuale per Ramazio questa è la prima stagione con la maglia del Cures: “Ho trovato dei ragazzi fantastici che mi hanno accolto benissimo, alcuni dei quali già li conoscevo. Inoltre, volevo essere allenato da mister Romagnoli, che è una bravissima persona a livello umano e un tecnico molto bravo e preparato. Ho trovato una delle poche società sane rimaste in questo mondo, sempre presente e calorosa e con un presidente molto partecipe: sono contento di essere approdato in un ambiente sereno e pulito, e sono soddisfatto di quello che stiamo facendo insieme”, conclude Ramazio.


Paolo Trotta



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->