skin adv

Il Santa Gemma fa visita al Santos, Todini: "SarĂ  una trasferta complicata"

 18/01/2024 Letto 273 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PGS SANTA GEMMA





La Pgs Santa Gemma inaugura il nuovo anno vincendo per 4-1 tra le mura casalinghe contro il Santa Severa, grazie alle reti di Saccomandi, Alì, Orsini e Buonincontro e allunga a +4 sulla zona playoff. A fare il punto della situazione è Simone Todini.

Sabato è arrivata una vittoria per 4-1 al rientro dalla sosta. Che partita è stata?
“È stata una gara intensa, come squadra e gruppo avevamo la voglia di portarla a casa e siamo contenti di esserci riusciti. Avremmo potuto vincere con margine più ampio, ma complice il portiere avversario in ottima forma e un po’ di sfortuna non ci siamo riusciti. Voglio sottolineare che però non è stata una vittoria scontata, venivamo da un passo falso pesante rimediato prima della sosta, ma in queste settimane ci siamo allenati intensamente per poter rientrare in campo con la condizione mentale e fisica corretta”.

In questo momento vi trovate in zona playoff, con 4 punti di vantaggio sulla prima inseguitrice, che obiettivo avete da qui a fine stagione?
“L’obiettivo è chiaro, giocare ogni partita e cercare di portarsi il bottino pieno a casa. Il girone di ritorno è molto differente da quello di andata, inizia a delinearsi una classifica più chiara e ogni squadra dalla prima all’ultima combatterà per raggiungere i propri obiettivi, chi più ambiziosi chi più modesti”.

Sabato prossimo sarete ospiti dello Sporting Club Santos. Che partita vi aspettate?
“Sarà una trasferta complicata, dovremo mantenere alto il nostro livello di attenzione e aiutarci a vicenda, soprattutto i compagni che sono appena rientrati in rosa dopo infortuni vari e/o espulsioni. Giocando come sappiamo fare e proponendo il nostro gioco potremo toglierci buone soddisfazioni e proiettarci ogni settimana alla partita successiva con entusiasmo”.


Ufficio Stampa Pgs Santa Gemma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->